Fitness Discount diventa partner tecnico di Francesco Passaro

Roma, 8 maggio 2022 – Francesco Passaro durante il primo match del singolo maschile contro Christian Garin. Foto by Alex Pantling/Getty Images.

Luglio 2022, Fitness Discount e Francesco Passaro, attualmente 144° in classifica ATP e vincitore di due medaglie d’oro ai Giochi del Mediterraneo, danno inizio ad una collaborazione mirata al supporto tecnico del tennista. Un nuovo, grande passo per l’e-commerce che si sta facendo strada nel mercato italiano, proponendo attrezzatura da palestra per la casa e professionale. Fitness Discount, quindi, partecipa alla crescita del giovane giocatore al suo primo titolo ATP, vinto recentemente al Trieste Tennis ATP Challenger.

Questa partnership non è stata stretta esclusivamente con Francesco Passaro, ma anche con lo Junior Tennis Perugia, dove giocatori e soci potranno beneficiare di attrezzature rinnovate all’avanguardia.

Fitness Discount è orgogliosa di far parte del percorso di crescita di Francesco Passaro e degli atleti dello Junior Tennis Perugia, certi che tutti ci regaleranno risultati ancora più importanti.

Attrezzatura da palestra su Fitness Discount, il riferimento online per il fitness

Per il team di Fitness Discount il cliente è sempre al centro: dal momento in cui l’utente entra nel sito può contattare lo staff per chiarimenti sui prodotti in vendita o per un consiglio sull’acquisto; successivamente verrà seguito in tutte le fasi fino a quando avrà la merce a casa, con eventuale assistenza tecnica telefonica o in loco.

Il nostro staff è preparato grazie ad un’esperienza di oltre venti anni nel mondo del fitness. Qualsiasi informazione verrà fornita in maniera professionale e nell’interesse del cliente, così che possa trovare quello che cerca nel rispetto del suo budget.

Su Fitness Discount è possibile trovare attrezzatura per il fitness a casa e macchinari professionali ai prezzi più vantaggiosi. Fare acquisti nell’e-commerce è semplice e sicuro e il cliente può scegliere se pagare alla consegna direttamente al corriere, sfruttando uno dei metodi rateali con o senza interessi, oppure con carta di credito. Sopra i 150 € la spedizione è gratuita e i prodotti arriveranno in pochi giorni.

 

I contatti di Fitness Discount

  • telefono: 075 969 6168
  • whatsapp: 392 214 5117
  • e-mail: info@fitness-discount.it